ART Breaking NEWS

Items filtered by date: December 2021

Il cantante dei Coldplay, Chris Martin, ha confessato di non essere bravo ai fornelli perché si distrae facilmente e ha rivelato che le uniche due volte che ha provato a cucinare nell'ultimo decennio, ha mandato tutto a fuoco.  Ecco perché ci ha tenuto a ringraziare i pompieri di Londra durante un'intervista.

 

Published in Music Magazine

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram, Britney Spears ha raccontato come il suo lavoro fosse controllato durante la conservatorship e spiegato perché non fare nuova musica è il suo modo «per dire vaffanculo». Durante la conservatorship la cantante ha pubblicato diversi album e si è esibita regolarmente, ma ora è libera di criticare la dura routine che la obbligavano a seguire. Britney dice che non aveva controllo creativo e che affrontava tutte le frustrazioni causate dalla conservatorship «facendo finta che andasse tutto bene» e facendo del suo meglio per non scatenare nessun conflitto. In realtà, però, stava impazzendo. «Volevo essere gentile ma quello che mi hanno fatto è imperdonabile», dice. «Per tredici anni ho chiesto di cantare nuove canzoni e remix di quelle più vecchie… per quattro anni ho avuto solo due mesi di pausa e ogni volta che chiedevo qualcosa mi veniva detto di no. Era tutto organizzato per farmi fallire anche se sapevo esattamente quello che volevo mostrare ai miei fan».

 

 

Published in Music Magazine
Tuesday, 28 December 2021 14:32

Lady Gaga ora vuole scrivere un musical

Lady Gaga può essere letteralmente considerata un'artista a 360°: immensa cantante, splendida attrice, in grado di fare bene tutto ciò in cui si cimenta. Non a caso si è imposta come una delle personalità artistiche più apprezzate degli ultimi anni. Nel corso di un'intervista, in questi giorni, ha rivelato però di avere ancora un sogno: fare un musical a Broadway.

Published in Music Magazine

"Appena abbiamo visto quello che era successo io e la mia compagna abbiamo subito deciso di aiutarvi. Siamo noi stessi proprietari di due gatti e non possiamo immaginare la sofferenza che avete passato. Era il minimo che potessimo fare e ci farebbe molto piacere venire a trovarvi al rifugio!". Così Damiano David e la sua compagna Giorgia Soleri hanno offerto il loro aiuto all'Oasi Felina di Pianoro, devastata da un incendio divampato il 14 ottobre, che ha ucciso 8 gatti. E in un un post di ringraziamento su Facebook, i volontari della struttura hanno voluto ringraziare il frontman dei Maneskin. 

Published in Music Magazine
Thursday, 23 December 2021 15:53

Madonna, nuovo album nel 2022?

Discograficamente ferma a “Madame X” del 2019, Madonna potrebbe tornare ad affacciarsi sulla scena discografica nel corso del prossimo anno con un nuovo album di inediti in studio: a lasciarlo intendere è stata la stessa diva pop italo-americana in un post pubblicato sulla propria pagina Instagram ufficiale. “E’ così bello tornare in studio a fare musica di nuovo”, ha scritto l’artista a margine di uno scatto che la ritrae intenta in una session di registrazione: “Nel nuovo anno ci saranno sorprese”.

 

 

Published in Music Magazine

Non si sciolgono ma smettono di suonare. I Coldplay hanno deciso dal 2025 stop agli album, a 25 anni di distanza dall' esordio con Parachutes. A dare la tristissima notizia è stato Chris Martin, frontman della band inglese, dai microfoni della Bbc Radio in un'intervista che verrà messa in onda oggi. Martin ha quindi confermato, quanto già aveva anticipato all'uscita dell'ultimo album 'Music of the spheres': «La discografia dei Coldplay finirà lì». Dopo il futuro della band sarà in giro per il mondo: «Il nostro ultimo disco uscirà nel 2025 e penso che dopo faremo solo tour. Forse faremo qualche collaborazione»

Published in Music Magazine
Wednesday, 22 December 2021 14:36

Dua Lipa come Babbo Natale

Per le prossime festività, la super pop star Dua Lipa ha lanciato una capsule merch che trasporta i suoi fan in pieno spirito natalizio. Comprende capi di abbigliamento e accessori, come berretti, calze e decorazioni per l’albero di Natale. Quello del merch legato a momenti particolari o festività è un fenomeno in costante crescita: le esclusive capsule collection firmate dalle star della musica internazionale spopolano nel nostro Paese. 

Published in Music Magazine
Wednesday, 22 December 2021 14:35

Lady Gaga ha assunto un'infermiera psichiatrica

"House of Gucci" di Ridley Scott è arrivato al cinema: tutti possiamo vedere Lady Gaga nel ruolo della protagonista di Patrizia Reggiani, interpretazione che le è già valsa una nomination ai Golden Globe e che sembra la porterà anche agli Oscar. Come ha già raccontato in precedenti interviste, il metodo con cui Stefani è entrata nella parte è stato totalmente immersivo. Ora, Gaga ha rivelato che si è calata a tal punto nel personaggio da aver assunto un'infermiera psichiatrica per essere con lei sul set.

Published in Music Magazine
Tuesday, 21 December 2021 16:11

Achille Lauro in versione Babbo Natale

Achille Lauro ha vestito (metaforicamente) i panni di Babbo Natale e ha portato doni ai bambini ricoverati nel reparto di cardiochirurgia pediatrica a San Donato Milanese. Il cantante ha distribuito pacchetti ai piccoli ricoverati, prestandosi per i giochi e per i tanti scatti a ricordo di questo momento. Ma non è tutto: ha donato anche 100mila dollari raccolti nel corso di un evento, andato in scena lo scorso 7 dicembre, nel quale ha interpretato i brani del suo repertorio mostrando a tutti le sensazioni e i battiti del suo cuore. Achille ha portato grande allegria in reparto tra i 22 piccoli degenti provenienti non solo dall'Italia, ma anche da Camerun, Tunisia, Serbia, Egitto, Algeria e Romania.

Published in Music Magazine
Tuesday, 21 December 2021 16:09

Il chitarrista dei Queen Brian May ha il Covid

Brian May, il famoso chitarrista dei Queen, ha contratto il Covid e, benché ora stia meglio, ha dichiarato di aver passato “giorni davvero orribili”. La leggenda della musica britannica, 74 anni, ha annunciato sui social network che purtroppo ha visto la “temuta doppia linea rossa”, come lui stesso ha scritto nella didascalia a corredo di una foto del test. E ha voluto lanciare un appello ai fan: “Questa cosa è incredibilmente trasmissibile. Non lasciatevi rovinare il Natale”. Brian May vive a Londra e, lo ricordiamo, nella sola giornata di ieri nel Regno Unito sono stati registrati 89.074 nuovi contagi. La media settimanale di nuovi casi in Inghilterra è di 72.569 test positivi.

Published in Music Magazine
Page 1 of 3